Sulla rivista

Journal of Inclusive Methodology and Technology in Learning  and Teaching (JIMTLT) intende rappresentare un luogo di confronto scientifico, transnazionale e transdisciplinare, che, al netto di posizioni ideologiche e pregiudiziali, stimoli una riflessione ampia sul perimetro Inclusione, Metodologie, Tecnologie, Didattica, concentrando la propria attenzione sui lavori di carattere teorico-argomentativo, sui risultati delle sperimentazioni e sulla documentazione delle buone pratiche e dei casi studio.

 

Journal of Inclusive Methodology and Technology in Learning and Teaching (JIMTLT) is intended to represent a transnational and transdisciplinary scientific comparison site which, net of ideological and prejudicial positions, stimulate a broader debate on the relationships among Inclusion, Methodologies, Technologies, Education, focusing  attention on theoretical-argumentative work, on the results of experimental studies and on the documentation of good practices and case studies.

Avvisi

JIMTLT è rivista di Classe A

2023-11-07

Gentilissime,
Gentilissimi,
ricevete questa email in quanto autori registrati a JIMTLT - Journal of Inclusive Methodology and Technology in Learning and Teaching.
Segnaliamo che, grazie ai vostri contributi, JIMTLT è stata riconosciuta come rivista scientifica per l'Area 11 e come rivista di classe A per i settori 11/D1 e 11/D2.
Grazie a tutti, e un ringraziamento speciale a Jose Mangione, Diletta Chiusaroli, Lucia Campitiello e Fabrizio Schiavo, che particolarmente si sono adoperati per il raggiungimento di questo risultato, e a Gianluca Pallai di Edizioni Universitarie Romane, che ci ha supportato con grande disponibilità e professionalità.

Arrivederci al prossimo fascicolo,
un saluto cordiale,
Alfredo Di Tore,
Giovanni Arduini

Leggi di più al riguardo di JIMTLT è rivista di Classe A

Ultimo numero

V. 3 N. 3 (2023): Learning by Gaming
Visualizza tutte le uscite